Ricevi via email tutti gli aggiornamenti del blog!

giovedì 28 agosto 2008

Se potessi avere 2€ al mese...

Se aveste 2€ in tasca che cosa comprereste? Io comprerei un volo verso una città europea!
Possibile? Certo! Se prenotate entro il 31 Agosto, con Ryanair potrete raggiungere la vostra meta preferita nei mesi di Settembre e Ottobre. Ecco le date che abbiamo scelto per voi!

Milano-Berlino: dal 22 al 28 Ottobre, 2€ a/r
Milano-Dublino: dall'8 al 15 Ottobre, 2€ a/r!
Milano-Londra: dal 24 al 30 Settembre, 2€ a/r!

Roma-Barcellona: dal 7 al 14 Ottobre, 2€ a/r!
Roma-Londra:dal 7 al 14 Ottobre, 2€ a/r!

Il costo del biglietto pari a 2€ si intende calcolato con esclusione di bagaglio da stiva ed assicurazione.

Per partenze da altre città e/o per altre destinazioni, contattatemi!

A presto! ;)

Foto: cuore di marmo su flickr

2 commenti:

Maresca ha detto...

di questa foto ho il puzzle..ahah..

Anonimo ha detto...

Livigno

Era da tanto che i miei amici mi parlavano di questa città, e finalmente lo scorso week-end sono stato a Livigno. Nonostante le temperature abbastanza invernali, ho potuto fare diverse passeggiate nel caratteristico centro della città, ricco di negozi di ogni genere. Il paesaggio è molto affascinante soprattutto le cime innevate sono state lo sfondo migliore per le mie foto.

L'Hotel in cui sono stato era molto accogliente e sono riuscito a prenotarlo tramite www.7mates.com , dove oltre ad una lista di strutture ricettive, ho avuto anche informazioni turistiche riguardo la città.

Livigno è infatti situata a 1800 m.s.l.m. in alta Valtellina, ed oltre ad essere famosa per le numerose piste sciistiche, è molto affollata anche d'estate perchè zona extra-doganale. La convenienza nell'acquisto di tabacchi, zucchero e alcolici (entro i limiti consentiti) attira molti visitatori provenienti da diverse città.

Consiglierei Livigno a chiunque, soprattutto per le ottime specialità culinarie valtellinesi che hanno accompagnato il mio soggiorno con gusti e profumi piacevoli.

Articoli correlati