Ricevi via email tutti gli aggiornamenti del blog!

lunedì 25 agosto 2008

Halloween a Milano!

Quest'oggi accontentiamo la richiesta della nostra amica viaggiatrice Angela, che vorrebbe trascorrere qualche giorno a Milano nel periodo di Halloween e ci ha richiesto di ricercare la soluzione di viaggio più economica con partenza da Napoli. Ecco di seguito tutti i dettagli del viaggio!

L'aeroporto di Napoli Capodichino è servito da tre compagnie aeree che garantiscono quotidianamente voli di linea per Milano: Easyjet, Meridiana e Myair. Di queste Easyjet è generalmente la più economica, seguita da Myair, che tuttavia sconsiglio poichè gli aerei atterrano in realtà a Milano Orio al Serio, quindi a Bergamo. In più negli ultimi mesi, a fronte della forte richiesta, Easyjet ha aumentato a 4 (prima ne erano 3) i voli giornalieri per Milano Malpensa, per cui è possibile scegliere l'orario che ci fa più comodo.

Per le date richieste da Angela (28 Ottobre-3 Novembre) la soluzione di viaggio più economica è la seguente:

Partenza da Napoli Capodichino il giorno 28 Ottobre in orario di propria preferenza (per il volo dell'andata, salvo future variazioni dei prezzi, il costo è lo stesso qualunque sia l'ora di partenza); rientro da Milano Malpensa il giorno 3 Novembre con decollo previsto alle ore 9:35.

Prezzo del biglietto aereo a persona: 58.98€ a/r incluse le tasse ed esclusi bagaglio da stiva e assicurazione. Se preferite portare con voi un bagaglio da stiva ed assicurarvi, dovrete sostenere un costo ulteriore di 30€.

Nell'ipotesi in cui sceglierete di viaggiare con il solo bagaglio a mano e di evitare così l'ingombro del bagaglio da stiva, potrete comodamante fare il chek-in online in modo da ottenere il duplice vantaggio di evitare le lunghe file in aeroporto e di evitare di presentarvi in aeroporto con largo anticipo.

Se volete prenotare, potete farlo cliccando qui e selezionando i voli di vostro interesse.

Per qualsiasi altra info, non esitate a chiedere!

Buon viaggio! ;)

Foto: marco3253 su flickr

1 commento:

Anonimo ha detto...

non vedo i riferimenti per la foto che hai utilizzato :)

ps - lo sai che ti voglio bene!

Articoli correlati