Ricevi via email tutti gli aggiornamenti del blog!

martedì 15 luglio 2008

Trasgressioni sull'isola di Zante: arrestate 9 donne britanniche

Quella di Laganas è la spiaggia più gettonata di Zante, nota per essere la più trasgressiva dell'isola: ogni anno giovani ventenni da ogni parte del mondo, in particolare inglesi e tedeschi (ma in estate non mancano gli italiani) raggiungono la costa meridionale dell'isola greca in cerca del divertimento folle! Ma questa volta il limite è stato proprio superato...

Nove donne britanniche sono state infatti arrestate per prostituzione con l'accusa di aver gareggiato lo scorso week-end ad una competizione di sesso orale. Altri sei britannici e sei greci, tra cui due proprietari di un locale, sono stati arrestati per istigazione ad atti osceni.

Secondo alcune voci, le donne sarebbero state pagate per partecipare all'anomala gara, che sarebbe stata registrata in un video immesso poi su internet. Inoltre non è neppure la prima volta che vengono organizzate competizioni del genere: negli ultimi tempi infatti la gara di sesso orale era diventata un'appuntamento annuale. Ma questa volta le forze dell'ordine non avranno tollerato l'episodio e sono quindi intervenuti con le manette!

Che ci sia un ritorno alla Grecia dionisiaca???

Nessun commento:

Articoli correlati