Ciao a tutti e benvenuti nello spazio dedicato ai racconti di viaggio!
Qui potrete trovare tanti consigli e tante informazioni utili, grazie alle recensioni che voi stesso potrete inviarmi! Un modo di apprendere tramite le esperienze di viaggio altrui, e viceversa, un modo per arricchire gli altri con le VOSTRE esperienze di viaggio!
Insomma, siete tutti invitati ad inviarmi le vostre recensioni all'indirizzo email gomakao@email.it!
Cosa aspettate? Insieme si impara!
Ricevi via email tutti gli aggiornamenti del blog!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Courmayeur
Come l'anno scorso, anche quest'anno per le vacanze di Natale vorrei tornare a Courmayeur, un paese della Valle d'Aosta di 2.969 abitanti situato ai piedi del Monte Bianco.
La mia passione per lo sci mi ha portato spesso alla ricerca di località sciistiche, e Courmayeur l'ho conosciuta grazie al sito www.7mates.com dove oltre alle informazioni sulla zona ho trovato anche diverse possibilità di alloggio dal bed&breakfast all'hotel a 5 stelle.
A Courmayeur oltre a respirare aria pura e a contemplare paesaggi mozzafiato, è possibile visitare alcune chiese importanti quali il santuario Notre-Dame de la Guérison, la caratteristica Chiesa Parrocchiale di San Pantaleone e la Piazza dedicata all'illustre cittadino Joseph-Marie Henry interessato alla botanica e all'alpinismo.
Per chi vuole allontanarsi dalla comune città, dal traffico e dallo smog, Courmayeur è il luogo ideale dove assaporare delizie valdostane, fare passeggiate lungo i sentieri verdeggianti o rilassarsi dopo una giornata di sport intenso tra le montagne innevate.
Posta un commento